Parrebbe un controsenso se per ultimo arrivato non si intendesse il nuovo nostro portacolori Alessandro il “palestraro”, che oggi abbiamo tenuto a battesimo con la nostra maglia. Malgrado la mole di muscoli che si porta dietro, ha subito tenuto a chiarire le cose mettendo in fila tutti noi “amici” partecipanti a questa gara.
Il CorriAmelia, gara breve ma intensa fra le vie (quasi tutte in salita😰) della splendida città umbra,ci ha regalato la prima giornata fresca e piacevole di questo 2017 davvero bollente.
Anche oggi i sei atleti dell’Atletica Orte, Alessandro C., Marco N., Alessandro Z., Gianni, Giorgio e Francesca si sono fatti onore, soprattutto Marco N. il “crossista” e lo stesso Alessandro C. il “palestraro” andati a premio di categoria. Ma, sopra ogni cosa, e questo è quello che vogliamo sempre più, tutti hanno trascorso una serata di sport, amicizia e condivisione…e questo è solo l’inizio!
P.S.: ma credevate davvero che Francesco il “tecnico avesse riposato? No, impossibile, anzi ha anticipato! Gara trail, lontano non si sa dove, ma oggi sempre di corsa…aspettando di risalire in bici!!!

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This