La serata di sabato 8 luglio è stata luminosissima per i nostri colori grazie alla qualità dei nostri atleti che hanno lasciato segni profondi nelle 2 gare svolte a breve distanza l’una dall’altra: Corri sul Nera a S. Liberato e Corri Orte in loc. Petignano.
Esagggggerata è stata la presenza in entrambe le gare dei nostri 3 atletissimi Letizia, Patrizio e Francesco che un po’ per la vicinanza fra le località delle 2 manifestazioni, l’incastro minuzioso fra gli orari di partenza, ma soprattutto per il caldo imponente di questi giorni che certamente ha dato loro alla testa😀, hanno deciso di correrle una di seguito all’altra.
Esagggggerata è stata la prova di Letizia che si è aggiudicata un secondo posto assoluto in quel di S. Liberato e subito a seguire un terzo posto di categoria a Petignano.
Esagggggerata é stato il terzo gradino del podio assoluti di Giorgio S. che sta ormai riprendendoci gusto e poi per lui più caldo è, meglio è!
Esagggggerata è stata la prestazione di tutti i nostri atleti in quel di S. Liberato con piazzamento di tutto rispetto per ognuno: oltre Letizia, Giorgio S., Patrizio, Francesco, c’erano pure i grandi Roberto F. e il padrone di casa Valerio che insieme, esagggggeratamente si sono anche appropriati del premio di società.
Esagggggerata infine è stata la decisa presenza al Corri Orte con ben 11 nostri iscritti: ari-Letizia, ari-Francesco, ari-Patrizio, Ghenadie, Gabriele, Alfredo (al suo esordio con la nostra maglia), Valeria, Alessandro, Daniele ed i due “petignanesi” Marco B. e Mauro.
Tutti, e dico tutti, ESAGGGGGERATAMENTE grandi!!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This