Con calma direte, e ce ne scusiamo!

Con impegno, è vero, tanto!

Ma ne valeva la pena? Lo giudicherete  voi!

Il 21 luglio, oggi, è la giornata dedicata ai “matti”; sì, avete capito bene, ai matti! Forse lo siamo un po’ tutti e noi in particolare, perché la passione estrema cos’altro è, se non una forma sfumata di pazzia?

Oggi, però, con estremo piacere ed anche un po’ di orgoglio possiamo annunciare che, malgrado una vita che non dà tregua, malgrado i mille impegni che ci attanagliano, mal”grado” il “grado” Celsius di questa estate che toglie ogni volontà, prende forma il nostro e vostro nuovo sito, rinnovato totalmente, dell’Atletica Orte.

Non è stato facile, ve lo assicuriamo, ma grazie al preziosissimo, professionale ed amichevole aiuto di CITTAININTERNET e della infinita pazienza e testardaggine del nostro web-master ed atleta LUCA, da oggi possiamo cominciare a “navigare” in acque più tranquille.

Ci sarà molto ancora da arricchire, da inserire, da abbellire, ma questo speriamo di poterlo fare insieme grazie agli incontri, ai consigli, alle conoscenze, agli scambi ed a tutte le emozioni che questa attività sportiva ci trasmette.

Perciò ora andate… e navigate tutti!!!

 

IL PRESIDENTE

Francesca Cinelli

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This