Anche questa domenica i nostri portacolori ce l’hanno messa tutta. Per correre? No, per complicare le cose a chi scrive! 🙂

Infatti, se tra impegni vari, recuperi e piccoli acciacchi, solo in 4 sono riusciti a gareggiare, hanno pensato bene di distribuirsi su 4 gare diverse.

Chi si è spostato meno stavolta è stato Francesco che, dopo Ibiza, ha optato per Terni con la “Stad10”, gara di km. 10 certificati Fidal e con arrivo allo stadio Libero Liberati.

Poco oltre, a Contigliano (RI), è andata ad accaparrarsi il suo bel primo posto di categoria la nostra Morena, nella “Corsa dell’amatore della Valle Santa” di km. 16.

A Roma, vista anche la vicinanza al suo posto di dovere, quello lavorativo, nel “Giro delle Ville Tuscolane” si è invece presentato il nostro Alessandro che prosegue così nel miglior modo il suo 2019.

Più lontano di tutti, anche per offrire sempre nuova linfa al suo ormai ricchissimo e stupendo sito “Cronache di corsa”, si è spinto il nostro Patrizio gareggiando nella mezza di Genova, ad una sola settimana dalla maratona di Roma. Fermateloooo!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This