LA SVOLTA ROSA: l’Atletica Orte si rinnova

Svolta radicale ed epocale ai vertici dell’A.S.D. Atletica Orte.

Nel corso dell’Assemblea dei Soci di fine anno e del successivo Consiglio Direttivo si è deciso di cambiare e di dare un “volto rosa” alla dirigenza dell’Atletica Orte.

Infatti, nell’ultima riunione, il nuovo Consiglio Direttivo ha deciso all’unanimità per un cambio radicale dei propri vertici.

E’ stata quindi assegnata la carica di Presidente a Francesca Cinelli, affiancata da Daniela Camera Vicepresidente e Valeria Rizzo Tesoriere.

Naturalmente tutta la squadra storica delle precedenti gestioni sarà accanto al nuovo Direttivo, sia per aiutarlo in questo nuovo e difficile percorso portando la propria esperienza a servizio dell’intero gruppo, sia per non disperdere quelle risorse che finora hanno permesso all’Atletica Orte di primeggiare nelle varie classifiche dei circuiti provinciali e regionali (e non solo).

La decisione che è stata presa pone le nuove dirigenti di fronte a grandi responsabilità ed impegni e certamente comporterà un grande lavoro che però sapranno affrontare ed assolvere nel migliore dei modi grazie all’aiuto di tutti.

A margine l’organigramma che avrà l’onore e l’onere di collaborare con la nuova dirigenza:

Valerio Bigaroni

Sergio Caciotta

Roberto Conti

Roberto Felici

Luca Forti

Gianni Massarelli

Sara Peciarolo

Gorgio Suadoni

Giorgio Vecchiarelli

Pin It on Pinterest

Shares
Share This