Dopo un periodo meritato di ferie da parte dello scrivente, e che nessuno abbia l’ardire di affermare il contrario, ricomincio da questa domenica, ancora totalmente estiva, a provare a raccontare le fantastiche performance dei nostri instancabili ed appassionati atleti.

Cominciamo dalla coppia Alessandro e Francesca che hanno scelto di correre i km. 9 della “Maratonina archeologica di Vulci” all’interno del meraviglioso scenario del suddetto parco, penultima tappa del circuito Tuscia trail.

Il trio formato invece dal “solito” Patrizio, accompagnato dal “solito” Francesco e dalla “solita” Morena, oltre ad essere maledettamente “soliti”, sono pure maledettamente votati alla fatica, perché hanno deciso di affrontare un a bella “scarpinata” nel trail denominato appunto “Scarpinata della Teverina” di appena km. 27. Una menzione speciale la dobbiamo assolutamente a Morena che si è guadagnata il gradino più alto del podio, iscrivendo il suo nome nell’albo d’oro di questa manifestazione.

L’altro trio, quello degli irriducibili “vecchietti” Sergio, Stefano e Marcello, hanno invece scelto di camminare per appena km. 42 nella “Francigena Tuscany marathon”.

Domenica bella intensa anche questa…mi pare!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This