Agosto, per antonomasia, è il mese delle vacanze, dello svago e del divertimento. Per questo la tentazione di riporre le scarpe da corsa è davvero forte. Ma perchè resistere a questa tentazione? Molti sono i motivi, alcuni futili, altri importanti, uno solo essenziale. Ad agosto si è spesso a cena fra amici con introiti calorici dati non solo dai cibi ma dalla compagnia che invoglia ad esagerare anche con gli alcolici. Inoltre la continua immobilità di ore ed ore sui lettini delle spiagge non aiuta nello smaltimento delle calorie accumulate. Agosto poi, è il mese che apre la strada alle maratone autunnali, quindi da soli comprenderete che non si può e non si deve mollare.
Ma il vero motivo, quello essenziale appunto, è che il 3 settembre c’è il “TROFEO DELLE 7 CONTRADE” e vorreste forse farvi trovare impreparati? Giammai….vero?
Quindi, DAJE, divertitevi ma allenatevi ed il 3 settembre veniteci a trovare! Per voi una splendida gara e varie sorprese che scoprirete pian piano. Continuate a seguirci sulla nostra pagina fb e sul sito atleticaorte.it.

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This