L’urban-trail di Vitorchiano la domenica e la gara a Castel S. Elia il martedì, hanno visto due nostri atleti esordire con i colori brillanti dell’Atletica Orte.

L’urban-trail “Corsa fuori porta” di Vitorchiano ha permesso al nostro “spartano” Alessandro di cimentarsi, e prepararsi per l’evento “Spartan-race” della prossima settimana. Il suo esordio, a suo dire incoraggiante, e certamente, aggiungo io sperando di interpretare il suo volere, galvanizzante per altre innumerevoli gare, lo ha visto cimentarsi con uno dei più esperti trailisti della nostra società, Patrizio”cappellino” e con lo strabiliante Francesco, che domenica si è guadagnato una posizione di tutto rispetto in questa luminosa e calda giornata di aprile… nonché quattro punti del criterium! 😉 Una menzione particolare va alla nostra top-runner del momento Letizia, costretta ai box per un infortunio, che non solo ha permesso di farci scoprire inaspettatamente la presenza immancabile dell’”operaia” Valeria alla manifestazione, ma di dimostrare che oltre ad essere un’ottima atleta, è pure una fantastica fotografa.

La gara a Castel S.Elia di martedì invece, ha regalato alla nostra società non solo il piacere di vedere indossati nuovamente i nostri colori alla splendida Cristina, ma anche l’onore di un suo piazzamento di tutto rispetto che non può che inorgoglirci e darci la spinta a fare meglio: terza assoluta…ottimo esordio… ed è solo l’inizio!Grazie a tutti… e pronti per la prossima avventura!!!

 

 

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This