Sì, proprio cosi, i centometristi sono stati i soli a mancare in questa domenica di un 15 ottobre stracolma di gare e, per i nostri atleti, ricchissima di piazzamenti.
I nostri amanti del trail hanno avuto la soddisfazione di un secondo e terzo posto di categoria rispettivamente con Alessandro “il palestraro” e Francesco “il tecnico” . Sempre nella stessa gara di Palazzolo, si sono cimentati Patrizio “cappellino ” giunto insieme a Francesco e la splendida Patrizia che, ormai confusa sempre più 😉, non sapendo se correre o camminare, ha fatto entrambe le cose.
Nel ternano, nella più classica gara su strada di Rocca S. Zenone, si sono invece sfidati Alfredo “l’avvocato, Marco “l’ingegnere” e Roberto ” manina” tutti a premio di categoria.
Infine c’è stato spazio, tanto per gradire, anche per la maratona, quella di Pescara, affrontata egregiamente dal nostro Daniele “il gallesano”, che ha pensato di abbassare di almeno 20 minuti il suo precedente record sulla distanza,chiudendola in 3:34.10 solo perché sarebbe dovuto essere un allenamento in vista della prossima maratona di Firenze che correrà a breve.
E dire che i podisti sembrano persone sane! 😀

 

Pin It on Pinterest

Shares
Share This