Atletica Orte OrteTrail
Partenza e arrivo 2022
La mappa del percorso 2022
Il significato che un trail ha per noi, non è quello di avventurarsi su strade già battute, ma di crearle. Disegnarne il percorso e renderlo praticabile significa per noi viverlo, faticarlo, ma anche goderlo già prima di chi, come voi, lo affronterà in gara. E per questo proviamo a scegliere il meglio che il nostro territorio è in grado di offrire.
Non avrete sguardi persi sull’azzurro del mare, non ne abbiamo, ma gli occhi scorgeranno le sinuosità dello stesso fiume che da millenni scorre giù, fino alla storia di Roma. Non avrete l’abbraccio delle cime dolomitiche, ma vi sentirete protetti dalla fierezza dei nostri boschi. Calcherete così gli stessi impervi sentieri già sperimentati da cinghiali od animali notturni, fino a poter spaziare con occhi rilassati distese di grano o erba medica, per poi vedervi rapiti dalla sagoma della nostra città, già decantata da Pasolini, arroccata com’è sul suo sperone tufaceo.
Può sembrare tutto qui, ma così faremo in modo che non sia. Cercheremo di accostarvi simpatia, accoglienza e sorrisi, gli stessi che alla fine, dopo il sudore e la fatica, speriamo possano, come in uno specchio, esserci restituiti.
Non vogliamo convincervi a venirci a trovare, vogliamo costringervi a vedervi sorridere.
6 Marzo 2022 - Vi aspettiamo!!
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)