ISCRIZIONI APERTE FINO AL 14 APRILE!
ISCRIZIONI ORTE TRAIL
ISCRIZIONI E RELATIVE QUOTE
Per la partecipazione è indispensabile:
1 – aver compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione ed essere in possesso di certificato medico di idoneità all’attività agonistica – disciplina Atletica Leggera (o trail running) – in corso di validità;
2 – essere pienamente coscienti della lunghezza del percorso, del dislivello positivo totale stimato in circa 500 metri, delle difficoltà tecniche che possono trovarsi lungo il tracciato.
3 – aver acquisito esperienza di corsa in montagna, assenza di vertigini, capacità atletica e buon allenamento, capacità a sopportare e superare in autonomia condizioni meteorologiche anche avverse, nonché saper gestire i problemi fisici o mentali derivanti dalla fatica.
E’ possibile iscriversi il mattino della gara fino a mezz’ora prima della partenza.
Il contributo per la gara competitiva è di €. 13,00
MODALITA’ di ISCRIZIONE e PAGAMENTO QUOTE DI ISCRIZIONE:
€. 13,00 con preiscrizione OBBLIGATORIA da effettuare entro il 14/04/2022
L’iscrizione potrà essere effettuata inviando una mail all’indirizzo atleticaorte@atleticaorte.it ed effettuando il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario al seguente IBAN:
IT44 J 03069 14512 100000009037 intestato all’Atletica Orte, ed inviando copia dell’operazione via mail a: atleticaorte@atleticaorte.it
ATTENZIONE: Non è possibile iscriversi alla gara dopo le 24:00 del 14 Aprile 2022
N.B: All’atto della preiscrizione è fatto obbligo inviare via mail a atleticaorte@atleticaorte.it la copia della tessera (fidal, eps, runcard) unitamente alla copia del certificato medico agonistico per l’atletica leggera in corso di validità.
ATTENZIONE: Per la partecipazione alle gare non è più richiesta la certificazione verde, ne la formula del super green pas, ne con quello base!
Nella quota di iscrizione (per la gara competitiva) è compreso:
– pettorale di gara
– mappa del percorso (scaricabile dal sito il giorno prima della gara)
– pacco gara
– confezione ristoro finale
– assistenza medica
- CERTIFICAZIONE MEDICA
Un certificato di idoneità agonistica – disciplina Atletica Leggera (o trail running) – in corso di validità alla data del 6 MARZO 2022 è obbligatorio per convalidare l’iscrizione. Copia dell’originale dovrà essere inviata in fase di preiscrizione a: atleticaorte@atleticaorte.it. Lo stesso dovrà poi essere presentato all’atto del ritiro del pettorale.
Atleta tesserato UISP o altro ente di promozione sportiva (EPS): il proprio certificato medico in corso di validità e la tessera UISP o altro ente .
Atleta con Runcard: il proprio certificato medico in corso di validità e la tessera Runcard.
Atleta FIDAL: Strisciata Fidal contenente il numero di tessera e la data di scadenza del certificato
Atleta libero: per gli atleti non tesserati è possibile partecipare alla gara competitiva, è però necessario inviare il certificato medico sportivo agonistico per Atletica Leggera in corso di validità. Per gli atleti in possesso del certificato medico agonistico per altri sport sarà possibile partecipare alla non competitiva con un contributo di 10 euro.
Nella quota di
Nella quota di iscrizione (per la gara competitiva) è compreso:
– pettorale di gara
– mappa del percorso (scaricabile dal sito)
– pacco gara (garantito per i primi 120 iscritti)
– ristoro finale
– assistenza medica
I partecipanti alla camminata riceveranno un gadget di varia natura messo a disposizione dagli sponsor.
