Dopo il fantastico viaggio per la Gran Canaria Maraton di Las Palmas, in qualità di webmaster del sito ho ricevuto diversi messaggi da parte degli atleti che hanno vissuto questa esperienza…

Pubblico quello che, a mio insindacabile giudizio, rappresenta al meglio l’umore e le sensazioni di tutti noi che abbiamo vissuto questa avventura.

Mi spiace per coloro che non saranno pubblicati ma secondo voi, chi è l’autore?

Una esperienza meravigliosa….a momenti la sensazione di essere ritornata a diversi anni fà quando si andava in vacanza con i compagni di scuola… con la stessa allegria e spensieratezza ma con quella maturità e consapevolezza che appartiene a quelli della mia età e che ti fa apprezzare meglio le cose belle, le risate, la condivisione, la complicità, le emozioni e lo stupore di fronte a paesaggi unici che madre terra ci regala.

E’ stato un viaggio dentro me stessa che non dimenticherò e che mi ha permesso di arrivare a 42km nonostante le difficoltà e la sofferenza con la certezza di trovare gli amici ad aspettarmi ad abbracciarmi e consolarmi.

Non dimenticherò ogni singolo ricordo, sguardo, sorriso, di questa vacanza e i nuovi amici che qui ho trovato e che spero di rivedere presto.

Pronta per la prossima avventura!!

Daje AtleticaOrte Daje!!!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This