E’ con l’arrivo dei diversamente primi e delle nostre bellissime “scope” che vogliamo graziare tutti voi che avete partecipato alla terza edizione dell’OrteTrail.
Noi cerchiamo di fare il massimo per farvi passare una bella giornata di sport ed amicizia, voi ci mettete cuore, passione e amore per questo sport.
Nei prossimi giorni, su questo sito, potrete scaricare le foto dell’evento.
Grazie a tutti, vi aspettiamo il prossimo anno.
Grazie ragazzi, forse quest’anno ero più preparato, almeno mentalmente, e la gara me la sono goduta (nel vero senso della parola) molto di più; complimenti, ho trovato il percorso molto più godibile ed alla portata non solo di persone allenate a trail con questo livello di difficoltà.
Complimenti anche per il fatto che il percorso era molto più e meglio controllato; lo scorso anno c’erano persone che tagliavano soprattutto nella parte alta del tracciato e questo per lo spirito di queste gare è veramente deleterio; quest’anno è andata veramente bene anche da questo punto di vista.
Complimenti per l’organizzazione, unico neo il fatto che ci si serviva da soli nel ristoro finale, tutti toccavano il cibo, bisogna curare sempre la prevenzione igienica contro le infezioni specie con l’emergenza coronavirus di questi giorni
Hai ragione, grazie. Terremo conto di ogni suggerimento per le prossime edizioni.