A dieci giorni dal Natale, come preparazione al periodo di abbuffate, i nostri instancabili atleti hanno pensato bene di cimentarsi nella classica Invernalissima, mezza maratona nella valle ai piedi di Assisi, oppure nel Trail dei 4 Casali di Gallese.

Particolarmente folto il gruppo che si è recato a Bastia: Mauro, Daniele, Daniela, Nicolò e Luca. Per l’occasione si è aggiunta al gruppo anche Barbara dell’Atletica Ceccano, società con cui abbiamo stretto un gemellaggio ormai da diversi anni.

Ottime prove per tutti: Mauro ha portato a casa un ottimo 1:26 malgrado le poche ore di sonno, Daniele ha raggiunto il suo obiettivo di stare sotto l’ora e mezza (1:29), Barbara ha finito la gara in scioltezza in 1:48, Luca come sempre soffrendo in questo periodo in 1:50, Daniela assolutamente tranquilla nel fare 21k in 1:51 e l’ottimo Nicolò in 1:56 molto meglio del suo obiettivo di stare sotto le 2 ore.

Morena e Ghenadie hanno invece affrontato le difficoltà dei 15km del bel Trail di Gallese con ottime prestazioni, Morena ancora una volta a premio come 6 classificata. Bravissima!

Daje che la strada verso i banchetti natalizi ormai è tutta in discesa!

Appuntamento a tutti all’ormai consueta “Sgambatella Post-abbuffata natalizia” il mattino del 26 Dicembre!!

X

Pin It on Pinterest

Shares
Share This