In occasione della consueta festa sociale che precede le festività di fine anno ed alla naturale scadenza del mandato triennale di presidenza e direttivo, l’Atletica Orte, nell’ottica di voler trasmettere competenze ai più giovani e rendere sempre più coinvolte nuove energie, idee, stimoli, ha scelto di cambiare i vertici dell’associazione presentandoli a tutti gli intervenuti alla serata.

L’Atletica Orte tutta non può non ringraziare la Presidente uscente Francesca Cinelli, coadiuvata dal suo direttivo, per aver saputo donare, grazie al suo equilibrio, umiltà, correttezza e condivisione, i tre anni più intensi e vivi di sempre. Un esempio su tutti è l’aver affiancato all’ormai classicissimo ed apprezzatissimo “Trofeo delle 7 contrade”, non solo l’ “Orte trail”, manifestazione di trail running in costante crescita come merita, ma anche l’altra simpatica gara di canicross “Musi e visi”.

Inoltre si sono gettate le basi per la ripartenza del settore giovanile che, come dichiarato dal neo-Presidente, una volta ringraziato il suo predecessore per l’egregio lavoro svolto, sarà il punto sul quale cercherà di concentrare le sue attenzioni.

Per svelare il nome del nuovo Presidente e del relativo nuovo Direttivo ci siamo serviti di due bottiglie di spumante che ci hanno permesso di brindare ed augurare un buon lavoro, come sarà certamente, ad Alfredo Mazzotta ( Presidente), Luca Sorbara (Vicepresidente) e Francesca Cinelli (Tesoriera), che avranno il supporto di una numerosa schiera di consiglieri pronti a continuare a dare vitalità alla nostra società.

Nell’auspicare a tutti voi uno straordinario 2020, non possiamo non rinnovare il nostro DAJE ATLETICA ORTE!!!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This