Altra domenica pregna di gare ed impegni per tutti gli atleti dell’Atletica Orte che ormai dissemina il proprio nome nelle più disparate zone dell’Italia. I più pigri si sono trattenuti molto vicini alla nostra città colorando Vasanello dei nostri colori ed onorando, fra chi ha corso e chi ha camminato, l’evento organizzato a favore della violenza contro le donne. Daniele, Gabriele e Letizia, che sta rientrando in piena forma giungendo prima di categoria, si sono cimentati nella gara agonistica, mentre il capitano e la tarta-presidente, nel pieno della loro trance agonistica, hanno affrontato la camminata.

Alla volta di Terni, invece, fra colline, rocce, prati e piante sono partiti gli specialisti e amanti del trail: Patrizio “cappellino” e i due parenti alla lontana…padre e figlio…Sergio e Gianluca “i caciottini”.

Infine i solinghi Valeria, impegnata in quel di Foligno nella Strafoligno, ed il tecnico Francesco che, lavorando proprio da quelle parti, ha assaporato il piacevole calore, per meglio dire afa, della provincia toscana di Arezzo.

Certo ormai ci manca solo da conquistare la Sardegna…ma per poco…tenetevi pronti fra due settimane.Lento o veloce non importa, prova a raggiungerti!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This