Domenica ricca di appuntamenti per tutti i palati e tutte le possibilità, tanto da aver fatto frammentare ogni società sportiva. La nostra Atletica Orte non è stata da meno e con i suoi 13 atleti in gara ha toccato ben tre regioni.

Il Lazio è toccato ad Alfredo, Alessandro Zucchelli, Giorgio il Vecchio e Roberto che, partecipando alla “Maratonina di Farnese”, hanno corso i km. 10.750 in un percorso rinnovato con buone prestazioni e con il primo posto di categoria dell’inossidabile Roberto.

Primo posto di categoria conquistato anche egregiamente dalla nostra Morena che si è cimentata nei km. 16 del “Lunghissimo di Rieti” confermando la sua costanza ed efficienza.

La Toscana invece, nel “Trail delle vie cave”, ha visto ben 6 dei nostri portacolori farsi onore a Pitigliano. Su tutti non possiamo non menzionare il secondo posto assoluto della rientrante Letizia che, seppur non al meglio, a detta sua ( ma solo sua), ha dimostrato di essere molto a suo agio su questi tipi di percorso. Gli altri suoi compagni di avventura sulla distanza minore dei km. 15 sono stati Francesco, Patrizio e Michele mentre, sulla distanza dei km. 35 si sono confrontati Stefano e Marcello.

Infine, come anticipato, i due “fratelloni” Mauro e Daniele hanno scelto una gitarella fuori porta in Umbria, decidendo di provare a misurare la circonferenza del lago Trasimeno partecipando alla “Strasimeno” e confermando entrambi la misura di km. 58.

Forse domenica prossima si riposerà? Chissà!

Pin It on Pinterest

Shares
Share This