Seleziona una pagina

Parrebbe un controsenso se per ultimo arrivato non si intendesse il nuovo nostro portacolori Alessandro il “palestraro”, che oggi abbiamo tenuto a battesimo con la nostra maglia. Malgrado la mole di muscoli che si porta dietro, ha subito tenuto a chiarire le cose mettendo in fila tutti noi “amici” partecipanti a questa gara.
Il CorriAmelia, gara breve ma intensa fra le vie (quasi tutte in salita😰) della splendida città umbra,ci ha regalato la prima giornata fresca e piacevole di questo 2017 davvero bollente.
Anche oggi i sei atleti dell’Atletica Orte, Alessandro C., Marco N., Alessandro Z., Gianni, Giorgio e Francesca si sono fatti onore, soprattutto Marco N. il “crossista” e lo stesso Alessandro C. il “palestraro” andati a premio di categoria. Ma, sopra ogni cosa, e questo è quello che vogliamo sempre più, tutti hanno trascorso una serata di sport, amicizia e condivisione…e questo è solo l’inizio!
P.S.: ma credevate davvero che Francesco il “tecnico avesse riposato? No, impossibile, anzi ha anticipato! Gara trail, lontano non si sa dove, ma oggi sempre di corsa…aspettando di risalire in bici!!!

 

X

Pin It on Pinterest

Shares
Share This