I nostri piccoli atleti del settore giovanile, in questa domenica, hanno gareggiato allo stadio di atletica di Narni Scalo, dove si assegnavano i titoli di campione regionale nelle varie specialità.

I piccoli Alessandro, Gabriele ed Ilenia si sono cimentati in 2 gare: i 50 mt ed i 200 mt piani, portando a casa degli ottimi piazzamenti che fanno ben sperare per il futuro.

Anastasia e Samuele hanno affrontato i 300 mt piani, gareggiando con forza e tenacia in una gara non facile ed ottenendo anche loro degli ottimi tempi finali.

Infine, Lorenzo, Federico e Giacomo hanno affrontato le gare più dure della giornata. Sui i 600 mt piani hanno ottenuto dei fantastici tempi sul cronometro; nella gara di lancio del vortex, si sono superati facendo bottino quasi pieno: Federico è andato a premio ottenendo il 10° posto assoluto, Lorenzo lo ha preceduto di un soffio arrivando 9° e, dulcis in fundo, Giacomo ha ottenuto il 2° piazzamento assoluto, diventando vice-campione regionale della specialità con un lancio di oltre 30 metri, mancando di un soffio il primato.

Non ci resta che fare i complimenti a tutti loro, per i loro sacrifici, il loro impegno ed il loro sostegno reciproco.

La vittoria più grande, per noi, è quella di averli visti felici di gareggiare insieme ad altri compagni: continuate così, non pensate al risultato sportivo, ma a dare sempre il meglio di voi stessi ed a sostenervi l’un l’altro!!

X

Pin It on Pinterest

Shares
Share This