Nel week-end appena trascorso, l’Atletica Orte l’ha fatta da padrone, sabato, nella tappa gallesana del Corrintuscia. Il “Trofeo AVIS Maratonina Città di Gallese” rimesso in piedi egregiamente dopo uno stop di 3 anni, ha visto primeggiare la nostra società in quantità (prima società classificata a pari merito con il Bolsena forum) e qualità, grazie agli straordinari risultati di tutti i nostri atleti, a cominciare dall’indigeno Mauro, seguito via via da tutti gli altri ( e questa volta è impegnativo nominarli e ricordarli  🙂 ) : ,Marco Poggiani, Patrizio, Gabriele, Alessandro Zucchelli, Alfredo, Mattia, Giorgio Suadoni che tenta il rientro, Ghenadie, Francesco che ha accompagnato l’unica donna (la sua 🙂 ) del plotone Letizia, Mauro Mariani, Fabio, Valerio Michelini e Nicolò.

La qualità è proseguita poi la domenica grazie ai “veterani” Roberto e Valerio che hanno dettato legge in quel di Penna in Teverina nella manifestazione “Camminando e correndo”.

Va bene qualità e quantità, ma le novità? Beh, non sono poche! La prima gara ufficiale con noi per Nicolò e l’esordio contemporaneo delle nostre 3 nuove leve Mauro Mariani, Fabio e Valerio Michelini.

Come non complimentarsi con tutti e gioire per una squadra così? Grazie…ed ora l’ Orte trail vi aspetta.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This