Il 2018 sta ormai volgendo al termine con tutto il bagaglio di sacrifici, gioie, fatiche, nuovi incontri e buoni propositi per l’anno nuovo ormai alle porte. Quando si fa parte di un’associazione come la nostra, ci si rende conto di dover necessariamente avere a che fare con molte realtà ( e quindi PERSONE) senza le quali non potresti esistere. Oltre ad aver partecipato a gare un po’ ovunque, in Italia e all’estero, essendosi quindi imbattuti in nuovi incontri, amicizie e progetti, abbiamo anche collaborato a diverse iniziative sul territorio e con diverse associazioni.

E’ per questo che non possiamo e non vogliamo fare a meno di ringraziare sentitamente tutti coloro che ci hanno affiancato in questo 2018 a cominciare dall’ Amministrazione Comunale, per continuare poi con la Protezione civile, la CRI, l’ AVIS, la Pro-Loco, l’ Ente Ottava Medievale, le varie Forze dell’Ordine e tutti i vari volontari che solo per pura passione si offrono per permettere la realizzazione di eventi sempre più apprezzati. E sempre con immenso piacere ci sentiamo di ringraziare i nostri immancabili amici di Radio Calibro, anche loro sempre più presenti e attivi sul territorio.

In ultimo, ma come si suol dire non per ultimo, tutti gli sponsor, che con coraggio quasi incosciente, continuano ad aiutarci e darci fiducia.

Nell’augurare sinceramente e sentitamente a tutti voi un meraviglioso 2019, speriamo di continuare ad avervi nostri preziosi compagni di viaggio per mete sempre più avvincenti, interessanti ed aggreganti.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This