La domenica appena trascorsa ha visto i nostri atleti, quelli che in questo periodo sono più attivi, cimentarsi in due diverse gare entrambe svoltesi in seno alla nostra Regione.

La indomita Morena, sotto una pioggia battente e chiaramente fastidiosa, ha corso la mezza maratona di Rieti senza remore, senza titubanze e la sua determinazione l’ha portata a salire meritatamente sul terzo gradino assoluto del podio femminile. Che dire se non BRAVA e COMPLIMENTI?

A Montalto di Castro, invece, è andato in scena il 25° anniversario della “Maratonina città di Montalto” sulla distanza di Km. 11 sotto un insolito ed insperato sole che, se non al massimo del suo splendore, ha regalato ad atleti ed organizzatori una gara asciutta e perciò ben più piacevole. Alessandro, in buonissima forma in questo periodo, ha tagliato ben presto il traguardo, seguito da Ghenadie e  da Francesca che da brava Presidente segue tutti da dietro per vedere il loro comportamento ;-). Unico rammarico è quello di non aver visto correre il grandissimo Gabriel che, arrivato sul campo gara troppo tardi, non ha potuto esprimere tutta la sua voglia di sano agonismo.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This