Questa domenica è stata così ricca di gare dalle diverse caratteristiche, che ha potuto accontentare tutti i palati podistici.

I più “anziani” del gruppo, la presidente, il capitano ed il pennese Gianni, sono andati in trasferta dagli amici ceccanesi partecipando ad una gara, talmente ben organizzata, da far invidia. Bravi davvero! Ed i più anziani poi, amano mangiare comodi, tanto da approfittare di un lauto pranzo in una cornice di piacevole compagnia.

I “faticatori” Patrizio cappellino e Valeria l’operaia, hanno invece optato per una delle gare più conosciute e dure del circondario: la mezza maratona delle acque…contenti loro…!

Infine i “giovani” , coloro che danno vitalità ai nostri colori, hanno scelto il circuito del Corrintuscia che prevedeva la prova in quel di Corchiano. Gli uomini con Francesco il “tecnico”, Marco l’”ingegnere” e lo “spartano Alessandro, si sono cimentati sulla distanza di km. 11 accompagnati dalla nostra “bucietta” Letizia che, rientrata alle gare dopo un piccolo infortunio, ha subito conquistato il terzo posto di categoria.

Ed allora daje Atletica Orte…dove si va la prossima domenica?

Pin It on Pinterest

Shares
Share This