Seleziona una pagina

Domenica 12 febbraio i nostri ragazzi del settore giovanile hanno preso parte alle competizioni del Campionato Regionale di Cross, che si è svolto a Narni presso il parco “Bruno Donatelli”.
L’evento è stato frequentatissimo dalle società dell’Umbria e del Lazio, con oltre 500 atleti al nastro di partenza delle varie gare organizzate fra le categorie giovanili ed i master.
I nostri fantastici esordienti, categoria 8 anni, hanno dato prova della loro forza nella distanza dei 400 metri di corsa campestre: ormai esperti e veterani delle gare, Anastasia, Ilenia e Flavio hanno centrato dei piazzamenti di tutto rispetto in una competizione affollatissima come numero di partecipanti, portando a casa l’ennesima medaglia ed alimentando la loro voglia di prepararsi ai prossimi impegni sportivi.
La notizia ancora più lieta è quella dell’esordio in una gara ufficiale di Matteo, che nella categoria RAGAZZI si è cimentato sulla distanza dei 1500 metri, riuscendo a fermare il cronometro a 5 minuti e 39 secondi, con stupore di sé stesso e del proprio allenatore. Considerato che questa distanza non è la sua specialità, non vediamo l’ora di vederlo all’opera in pista sui 100 e 200 metri, misure a lui più congeniali. Forza Matteo e, come sempre, DAJE ATLETICA ORTE!!

X

Pin It on Pinterest

Shares
Share This