LA SVOLTA ROSA: l’Atletica Orte si rinnova
Svolta radicale ed epocale ai vertici dell’A.S.D. Atletica Orte.
Nel corso dell’Assemblea dei Soci di fine anno e del successivo Consiglio Direttivo si è deciso di cambiare e di dare un “volto rosa” alla dirigenza dell’Atletica Orte.
Infatti, nell’ultima riunione, il nuovo Consiglio Direttivo ha deciso all’unanimità per un cambio radicale dei propri vertici.
E’ stata quindi assegnata la carica di Presidente a Francesca Cinelli, affiancata da Daniela Camera Vicepresidente e Valeria Rizzo Tesoriere.
Naturalmente tutta la squadra storica delle precedenti gestioni sarà accanto al nuovo Direttivo, sia per aiutarlo in questo nuovo e difficile percorso portando la propria esperienza a servizio dell’intero gruppo, sia per non disperdere quelle risorse che finora hanno permesso all’Atletica Orte di primeggiare nelle varie classifiche dei circuiti provinciali e regionali (e non solo).
La decisione che è stata presa pone le nuove dirigenti di fronte a grandi responsabilità ed impegni e certamente comporterà un grande lavoro che però sapranno affrontare ed assolvere nel migliore dei modi grazie all’aiuto di tutti.
A margine l’organigramma che avrà l’onore e l’onere di collaborare con la nuova dirigenza:
Valerio Bigaroni
Sergio Caciotta
Roberto Conti
Roberto Felici
Luca Forti
Gianni Massarelli
Sara Peciarolo
Gorgio Suadoni
Giorgio Vecchiarelli
Commenti recenti